[PLUTO-help] [AMD] era: Dischi enormi su vechci HW

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Gio 3 Mar 2005 10:10:04 CET

On Thu, 03 Mar 2005 10:06:27 +0100, Mark <marco a leduke.biz> wrote:
> Cmq i dubbi tra AMD e Intel rimangono, so per certo però che i problemi
> di compatibilità su SO provengono solo ed esclusivamente da AMD.
Eh, io ci ho pestato le corna parecchio con l'Athlon. Prima di passare
a FreeBSD su quella macchina, usavo una SuSE che si inchiodava
irrimediabilmente dopo un pò a random. Dopo varie tribolazioni avavo
scoperto che dovevo passare un flag al kernel, qualcosa come
memory=nopentium, non ricordo con esattezza. Poi però andava a tutta
birra.

Altri problemi non ne ho mai avuti, e comunque io sento solo gente
soddisfatta di AMD, a parte che ci cuoci le uova se non stai attendo
alla temperatura :)

Ciao
Stefano