[PLUTO-help] Gentoo aggiornamento

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 4 Mar 2005 19:26:15 CET

On Fri, 4 Mar 2005 19:04:15 +0100 (CET), castagni a studenti.ph.unito.it
<castagni a studenti.ph.unito.it> wrote:
> ok, ma questo vale per ogni distribuzione o no? io con slackware avevo
> fatto qualcosa di simile per installarla con la partizione di root con
> filesystem reiser4
Yes, assolutamente, solo che con gentoo risparmi il tempo di compilazione

> tornando a gentoo se hai diverse macchine (poniamo un pentium e un
> pentium4) non devo comunque ricompilare tutto? oppure se ho ati piuttosto
> che nvidia non dovrei ricompilare x11?
Beh si, ma diciamo che puoi partire in modalità single user,
correggere il tiro senza dover ricompilare proprio tutto ma solo
quello che serve.

Ciao
Stefano