[PLUTO-help] Gentoo aggiornamento

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Sab 5 Mar 2005 15:06:54 CET

On Sat, 5 Mar 2005 12:40:18 +0100
Mauro Soligo <mauro.soligo a gmail.com> wrote:

> Ecco, questa cosa meriterebbe di essere approfondita anche se in ogni
> caso un cambio archtettura implica la ricompilazione totale ( ipotesi
> da P4 a AMD64 ).
> Molto interessante sarebbe poter creare uno script che mi crei un file
> con l'elenco di tutti i pacchetti installati e mi permetta di eseguire
> poi una installazione automatica, del tipo che alncio la compilazione,
> torno dopo una o due settimane ( ;-) ) e mi trovo la macchina
> completamente reinstallata...

Non serve uno script...

PC1:
	qpkg -I -nc > lista.txt

PC2:
	emerge $(cat lista.txt)

dove PC1 e PC2 possono anche coincidere...

Questo non tiene però conto degli USE FLAGS e del fatto che non è poi
così raro che le compilazioni falliscano per un motivo qualsisasi.

--
	Paolo Ornati
	Gentoo Linux (kernel 2.6.10-gentoo-r7)