[PLUTO-help] Dischi enormi su vechci HW

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Mar 1 Mar 2005 12:56:33 CET

Non e' del tutto vero, un disco del genere si puo' montare su vecchio
HW, io ha casa ho un PII 400 che fa da storage con 4 dischi da 120gb in
raid.
E' vero che la piastra madre non li avrebbe mai letto, ma si puo'
agirare il problema semplicemnete comprando un controller pci, in questo
modo dovresti riuscire a vedere i dischi, ma non penso possano essere
usati durante il boot della macchina.

Diciamo che una soluzione e' mantenere un disco piccolo per il sistema
operativo e un disco grande per tutto il resto.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao

Iacopo