[PLUTO-help] (senza oggetto)

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 8 Mar 2005 18:04:40 CET

Zanna ha scritto:
> Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per sapere che tipo di
> winmodem c'è nel mio portatile, usando fedora 3. grazie mille

Prova a fare una ricerca per "linmodem" e comunque sul sito ufficiale
http://www.linmodems.org/ dovresti trovare un tool che ti rileva il tipo
di modem che hai.
Forse anche con il comando lspci potresti trovare qualche informazione
utile. Inoltre prova a guardare negli archivi del pluto help questa
discussione è stata affrontata una marea di volte e ricorda "Google è
tuo amico"

Ciao Fabio.

P.S. Di solito è utile indicare l'oggetto di una mail! ;-)

 Sponsor:
 Compra e vendi da tutto il mondo, solo con Ebay!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3249&d=8-3