[PLUTO-help] [dubbio su netiquette] Voglio vedere file smil su linux! Come si fa? HELP!

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Gio 10 Mar 2005 14:42:52 CET

Mi intrometto un'attimo perchè vorrei delle delucidazioni sulla
netiquette, se io scrivo la stessa domanda su due liste perchè questo
deve offendere? non è possibile che la persona che sa la risposta sia
solo su una delle due? mica siamo tutti iscritti a tutte le liste e mi
pare "arrogante" credere che in una lista ci siano persone che sanno
tutto di tutto.
So che si può scrivere su una e, nel momento in cui non trovo
soluzione, posso passare ad un'altra ma se la questione è urgente,
come del resto quella di seguire delle lezioni, credo si possa fare
una eccezione.
Dal mio punto di vista è corretto farlo presente ( magari con modi più
garbati! ) a chi lo fa sistematicamente, ma se si tratta di un caso mi
pare esagerato adirarsi, specie se la domanda è concisa ed educata.
Ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare polemica, mi
piacerebbe ricevere risposte educate e non voglio sentirmi dire cose
del tipo "perchè è scritto lì", lo troverei poco costruttivo.

> NON SI FA CROSSPOSTING!!!!
[cut]

Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz
oppure contattami in ICQ N° 129440900
IW3HZQ
Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "