[PLUTO-help] Voglio vedere file smil su linux! Come si fa? HELP!

albertofogale albertofogale a libero.it
Ven 11 Mar 2005 11:45:25 CET

Scusa, forse avrai già provato, ma se su finstrelle usi real player e
tutto funziona allora non dovrebbe funzionare anche su linux?
La versione di real player per linux, se non ricordo male, è disponibile
sia in formato .rpm che .bin. Io sulla mia linux box ho real player 10
però finora l'ho utilizzato solo per ascoltare musica, cmq funziona.
Buona Fortuna.