[PLUTO-help] ASP - Apache

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Sab 12 Mar 2005 02:08:59 CET

commerciale:
www.chilisoft.com

open-source:
www.apache-asp.org

Ciao

Scrive Diego Tosato <diego.tosato a ilberichino.it>:

> Salve a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire cosa devo fare per far
> funzionare delle pagine ASP sotto un server Apache?
>
> Devo provare un sito e vorrei forlo con il server apache che è installato
> sul mio iBook.
>
> Grazie a tutti.

.:Fabrizio Gatti:.

------------------

Il contenuto del presente messaggio è strettamente confidenziale e riservato
al destinatario in oggetto. Ogni uso, divulgazione in relazione al suddetto
messaggio è proibita. Se il messaggio è stato ricevuto per errore vi
preghiamo di avvisarci immediatamente. Il messaggio ed ogni suo allegato
andranno cancellati. Non ci assumiamo responsabilità per la completezza del
messaggio inviato in modo elettronico.

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you
are not the intended recipient (or have received this e-mail in error please
notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized
copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is
strictly forbidden.