R: [PLUTO-help] errori con Hylafax

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Sab 12 Mar 2005 12:53:27 CET

A me è successo ma nessuno è stato in grado di aiutarmi e dop osvariati
tentativi ho dovuto reinstallare tutto , non è percaso che la
compilazione del sorgente ti finita male (a me è successo cosi, si è
bloccato nella compilazione, ho dovuto ravviare e dopo avevo questo
errore)

Luciano

Buongiorno a tutti
Ho installato la suse 9.2 su un pc, ho collegato e configurato un modem
14.4 esterno al pc ed ho installato hylafax. Ho eseguito i comandi
faxsetup e faxaddmodem ttyS0 credo correttamente Pero' all'avvio di
Hylafax ottengo questo errore

/usr/lib/fax/hfaxd: symbol lookup error: /usr/lib/fax/hfaxd: undefined
symbol:
_ZN9SystemLog14setLogFacilityEPKc

L'installazione di Hylafax e tutti gli altri componenti necessari l'ho
fatta con yast scaricando gli eseguibili dal ftp suse

Mi potreste aiutare
Grazie