[PLUTO-help] (senza oggetto)

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 15 Mar 2005 19:44:40 CET

On Tue, 15 Mar 2005 19:36:35 +0100, ermannovessichelli a virgilio.it
<ermannovessichelli a virgilio.it> wrote:
> Sono in grossi guai.
> Ho installato il webserver Apache e ora le applicazioni .asp (scritte in
> VBScript) non mi funzionano pių.
E francamente non hanno mai girato quindi mi stupisco. Mi sorge il
dubbio che tu abbia installato Apache sotto Windows, nel qual caso
stai scrivendo nel posto sbagliato.

No, a meno che tu non usi http://www.apache-asp.org/

> Se si, come si deve settare Apache ?
Odio rispondere cosė ma.... RTFM.

> Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.
Prego

Ciao
Stefano