[PLUTO-help] mount con loop device di iso di DVD fallisce...

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 19 Mar 2005 08:22:38 CET

Ciao
verificato che loop0 esiste
prova con
mount -t udf -o loop=/dev/loop0 /mnt/data2/nomefilm.ISO /mnt/cdrom1/

altrimenti puo' essere un problema di supporto ntfs
se puoi prova acopiare l'immagine su una partizione extX o reiser
ciao
gigi