[PLUTO-help] Re: Re: mount con loop device di iso di DVD

DaX 6uncesso a infinito.it
Dom 20 Mar 2005 12:20:09 CET

>Ciao
>verificato che loop0 esiste
>prova con
>mount -t udf -o loop=/dev/loop0 /mnt/data2/nomefilm.ISO /mnt/cdrom1/
>
>altrimenti puo' essere un problema di supporto ntfs
>se puoi prova acopiare l'immagine su una partizione extX o reiser
>ciao
>gigi

Ciao Gigi, ho profato anche con il file system UDF ma nulla da fare il
problema è il medesimo, a questo punto penso propio sia colpa del driver
NTFS magari è la versione vecchia che è bacata proverò su un kernel 2.6
o cambierò file system. In passato ero riuscito cmq a montare sul loop
device delle iso di cdrom cn i dvd mi pare fosse la prima volta che
provavo. No problem...

P.S.:  sempre + belle le tue mailz...quelle dei manifesti elettorali :-)

--
         \\|//
        ( ^ ^ )