R: [PLUTO-help] Asterix per VOIP

Massimo Mariani max a flysoftware.it
Lun 21 Mar 2005 15:24:28 CET

Per fare le prove io ho fatto riferimento ai seguenti siti:
www.asterisk.org
http://www.voip-info.org/wiki-Asterisk

le schede migliori dovrebbero essere essere quelle della digium, migliori
solo per il fatto che trovi il software gia' pronto per utilizzarle. Io l'ho
provato con una scheda isdn motorola, ma mi ha dato problemi di eco.
Ciao.

Massimo

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di sasa
Inviato: luned́ 21 marzo 2005 14.45
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] Asterix per VOIP

Ciao a tutti,
mi farebbe piacere avere delle vostre considerazioni riguardo il software
Asterix per l'implementazione di un collegamento Voice Over IP tra due sedi
remote collegatre in VPN.
Inoltre ho letto che si possono utilizzare telefoni analogici "nomali"
usando delle schede hardware aggiuntive, potreste indicarmene qualcuna ??
Grazie a tutti e buon lavoro.

        Salvatore.