[PLUTO-help] problema con la grafica nell SuSE 9.2

Andrea Ligabue ligabue a theochem.unimo.it
Lun 21 Mar 2005 17:57:29 CET

Ciao a tutti

ho questo strano problema. Ho appena installato la SuSE 9.l2 sul mio computer,
scheda grafica ATI Radeon 7500, monito Faltron 995FT plus (LG).

Vede tutto correttamente ma a livello di visualizzazione e' un po' tutto
sfumato ... sembra che dietro ogni singola cosa (oggetto, immagine, scritta) ci
sia come un ombra ...

ho provato a giocare con risoluzione, abilitare e disabvilitare l'accelatore 3D
ma non cambia nulla. La cosa strana e' che il file XF86Config e' essenzialmente
lo stesso che avevo prima (Mandrake) e funzionava.

avete qualche suggerimento ?

ciao
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy. There is nothing
good in war.  Except its ending.

  -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5