[PLUTO-help] recupero dati Hard Disk

yaga_yaga a tiscali.it yaga_yaga a tiscali.it
Dom 27 Mar 2005 18:15:28 CEST

ciao a tutti.
ho un problema grande.dovevo reinstallare il windows sul mio portatile.quindi
inserendo il cd di ripristino avrei dovuto far partire la formattazione per
la sola partizione windows.a questo punto ho fatto un errore ENORME ed ho
avviato la formattazione per l'intero disco!
Accorgendomi subito dell'errore commesso,passati alcuni secondi,ho riavviato
il computer sperando che non fosse stato cancellato niente.Invece al riavvio
ho ottenuto un bel "invalid partition table".
Sul disco erano presenti:
     - una partizione windows(NTFS);
     - una partizione dati(FAT32);
     - una partizione x slackware(ext3);
     - una partizione swap;
     - una partizione x un'altra slack;

e tra queste vorrei salvare solo la partizione dati.

Vi prego.Aiutatemi

Inoltre,per facilitare il recupero,sono in possesso di un hard disk esterno
di 120Gb con cassettino USB sul quale potrei copiare i dati dall'hard disk
del portatile(40 Gb).

Grazie in anticipo.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/