[PLUTO-help] kde bloccato

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Mar 29 Mar 2005 15:04:49 CEST

Alle 14:29, martedì 29 marzo 2005, Slackware ha scritto:
> Salve a tutti!
>
> Ho smanettato sulle impostazione audio del pannello
> Di controllo di kde per problemi con i file ogg.
> Adesso quando avvio kde compaiono messaggi di notifica
> Con su scritto " Activate" "transnew" e fanno bloccare tutto.
>
> Esiste un modo per avviare kde azzerando la configurazione??
> Ho provato ad aggiornare il tutto alla versione 3.4.0
> Ma niente da fare...........

Fossi in te prima proverei  a creare un nuovo utente ..... se loggandoti in
questo modo kde si apre senza problemi ...allora è molto probabile che
cancellando la cartella .kde presente nella home dell'utente a cui non
funziona kde si risolva il problema !!!
P.S.
.... molto simile al format c di windows .... :)
Non sai dov'è il problema ...... li elimini tutti alla radice !!!