[PLUTO-help] modem interno e iBook G3 dual

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 31 Mar 2005 10:48:57 CEST

Il 29Mar 13:36, Giuseppe Guglielmi scrisse:
> Ciao a tutti, vorrei configurare il modem interno sul mio iBook G3 600
[cut]
> pacchetto (http://www.linuxant.com/drivers/index.php#about).

Non ho modo di verificare se il link è corretto ma questo è il nome del
file:

hcfusbmodem-1.05powerpcfull.tar.gz

Forse è stato aggiornato ad una nuova versione.

> Il problema principale in effetti e' che non ho capito di che modem si
> tratta visto che lspci non lo visualizza.

Mah, essendo un USB (come, da quanto ho capito molte cose - anche l'audio)
non credo che lspci lo rilevi.

> Qualcuno e' gia' riuscito nell'impresa o sa come aiutarmi?

Non ho ancora provato l'ultima versione, ma sia la 1.02 che la 1.04 mi
bloccavano irrimediabilmente il pc in un loop ciucciamemoria.

Comunque hai bisogno dei sorgenti del kernel per compilare il modulo.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu