[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 26, Numero 52

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Gio 31 Mar 2005 19:33:25 CEST

ciao,
scusa sono stato poco chiaro e mi cospargerò il capo
di cenere.
Se uso il sambaclient (con la scell) non ho problemi.
Io però dovrei far vedere il server da una postazione
linux usato da una segretaria che di computer non sà
nulla e pensavo di farle utilizzare uno strumento come
nautilus che invece il server widowz non vuol
digerire.
Quindi riformulo la domanda:
Esiste un client samba diciamo "grafico" che sia
accetato anche da un server Windoz???
Grazie
    Giorgio