Re: [PLUTO-help] Scrivere su NTFS da linux...sipuò?

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Dom 1 Maggio 2005 01:01:44 CEST

Qualcuno di voi lo sta usando con la versione di win xp sp2?Vorrei sapere se
funziona bene in modo che così posso scriverci direttamente sull'ntfs senza
 dover riaggirare il problema utilizzando un filesystem come la FAT32!
Grazie comunque per le risposte
Antonio