[PLUTO-help] Configurazione Firewall con piu' boot

Mar 3 Maggio 2005 11:18:06 CEST

PL> Ringrazio tutti e due per i consigli, e chiedo scusa se non ho letto
PL> bene il man :(

Non  era un  rimprovero cattivo,  spero che  le ivocazioni  lo abbiano
fatto capire.

BTW,  ho  opinioni  diverse  da  Stefano Vedovelli  ma  non  intendevo
polemicare, solo esporre diversi punti di vista.

PL> Prometto che la prossima volta lo leggero' ;).

Pochissimi  giorni  fa  ho  trovato  Lupus su  Wikipedia  come  Hacker
italiano famoso.

Beh, lui,  stando a quanto  si dice, si  è passato a tappeto  tutte le
manpage. Evidentemente a qualcosa serve :).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico