[PLUTO-help] Vmware e Gentoo!

lkk lkk a interfree.it
Gio 5 Maggio 2005 13:16:18 CEST

On Thu, 2005-05-05 at 11:06 +0200, Mauro Soligo wrote:
> parla, io ho la versione 5 installata...
Dunque...
Sono riuscito a far partire vmware... la versione 5.0 appunto.
Ma quando provo a lanciare la macchina virtuale mi dici che il programma
non è registrato...
Ok sono andato nel sito della vmware e mi sono registrato, mi hanno
rilasciato il num di serie con licenza 30 days.
Entro in vmware... Help --> Enter Serial Number

Niente mi da un errore come se non riconoscesse il num..

Ho provato a richiedere una seconda volta la licenza... mi rilascia un
nuovo num... stessa cosa

cosa dovrei fare?