R: [PLUTO-help] Vmware e Gentoo!

lkk lkk a interfree.it
Gio 5 Maggio 2005 16:28:15 CEST

On Thu, 2005-05-05 at 13:29 +0200, alberto.pachera a elletre.com wrote:
> Provate Bochs non  alla pari come prestazioni di vmWare ma  free e open
> source...
>
> http://bochs.sourceforge.net/
>
> Guardate come girano le finestre dentro al pinguino
>
> http://bochs.sourceforge.net/screenshot/SiteInWinInBochs.png
>
> Fammi sapere
Accetto il consiglio mi fiondo ad usare bochs.

P.s.
Ho trovato una versione di vmware datata 4.5.2 e piratata... giusto per
capire se era colpa mia oppure no...
Ho inserito il s.n. la prima volta e mi ha ridato il solito errore
ho inserito lo stesso s.n. per una seconda volta ed il programma
andato...
cmq ora cancello il tutto non voglio usare una versione pirata era
giusto per capire quanto e se sono io il deficente...

il dubbio rimane:)

Passiamo a bochs...
ciao ciao e grazie a tutti.