R: [PLUTO-help] Vmware e Gentoo!

lkk lkk a interfree.it
Gio 5 Maggio 2005 16:28:15 CEST

On Thu, 2005-05-05 at 13:29 +0200, alberto.pachera a elletre.com wrote:
> Provate Bochs non è alla pari come prestazioni di vmWare ma è free e open
> source...
>
> http://bochs.sourceforge.net/
>
> Guardate come girano le finestre dentro al pinguino
>
> http://bochs.sourceforge.net/screenshot/SiteInWinInBochs.png
>
> Fammi sapere
Accetto il consiglio mi fiondo ad usare bochs.

P.s.
Ho trovato una versione di vmware datata 4.5.2 e piratata... giusto per
capire se era colpa mia oppure no...
Ho inserito il s.n. la prima volta e mi ha ridato il solito errore
ho inserito lo stesso s.n. per una seconda volta ed il programma è
andato...
cmq ora cancello il tutto non voglio usare una versione pirata era
giusto per capire quanto e se sono io il deficente...

il dubbio rimane:)

Passiamo a bochs...
ciao ciao e grazie a tutti.