[PLUTO-help] Caricamento driver adsl su nuovo kernel

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Ven 6 Maggio 2005 10:00:27 CEST

Ciao a tutti

ieri ho deciso di aggiornare il kernel 2.6.9, fornito
con la FC3, con un il 2.6.11 reperibile nella
directory update. Sul precedente kernel avevo seguito
tutte le indicazioni per l'installazione dei driver
eagle-usb del modem adsl sagem800 e ha funzionato
tutto in maniera perfetta. Una volta aggiornato il
kernel ho restartato il sistema e, magicamente, lo
script di diagnostica del modem mi dice

eagle-usb driver not loaded

Provo a caricare il modulo con "/sbin/modprobe
eagle-usb" e mi risponde

FATAL: module eagle_usb not found

Premetto che se utilizzo il precedente kernel funziona
tutto perfettamente. Com'è possibile questa cosa?

Un grazie a tutti e mi scuso con la lista per la
lunghezza dell'email

filippo