[PLUTO-help] Caricamento driver adsl su nuovo kernel

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Ven 6 Maggio 2005 11:55:26 CEST

> I driver li hai compilati da te, non fanno parte
> della distro, giusto?

Esatto, non sono compresi nella distro. Scaricai l'rpm
dei driver qualche tempo fa.

> In /lib/modules hai tutti i moduli che potranno
> essere caricati dal kernel:
> con l'aggiornamento del kernel non ti sei portato
> anche i "tuoi" moduli.
>
> Puoi rimediare o copiando il modulo dal vacchio
> kernel al nuovo (nella
> stessa posizione) oppure, se si lamenta del kernel
> nuovo una volta che tenti
> di caricarlo, ti devi ricompilare nuovamente il
> modulo.

A quel punto dovrò riscaricarmi i sorgenti, ma forse
non dovrebbe essere necessario. Infatti modprobe mi
dice che non trova fisicamente il modulo e
nient'altro, quindi proverò come mi hai consigliato.

Grazie di tutto!

un saluto, filippo