[PLUTO-help] E improvvisamente il silenzio

kinto mlist a email.it
Dom 8 Maggio 2005 12:51:58 CEST

Salve a tutti, ho un problema con l'audio.
Da ieri improvvisamente non riesco più a sentire nulla: amarok è muto,
xmms è muto (e tra l'altro mi da un messaggio di errore chiedendo di
configurare meglio la scheda audio o di scegliere il plugin adeguato).
Ho provati sia abilitando che disabilitando il sistema sonoro in
kcontrol. Ho installato sia arts che alsa.
Come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo.

 Sponsor:
 Ab king pro l'unico attrezzo che ti permette di ottenere addominali piatti e scolpiti in poche sedute.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(44&d=8-5