[PLUTO-help] E improvvisamente il silenzio

kinto mlist a email.it
Dom 8 Maggio 2005 16:11:25 CEST

Alle 15:24, domenica 8 maggio 2005, alex ha scritto:
> Qualche volta, da kde, devi ESPLICITAMENTE avviare il server sonoro.
> Di default viene settato il volume a zero.

Allora se attivo il server sonoro in kde xmms mi da errore, se invece
non attivo il server sonoro xmms parte e riproduce le canzoni, ma non
si sente nulla.
Per il volume ho usato aumix ma niente, non riesco proprio a risolvere.

 Sponsor:
 Assicurazione auto Zuritel. Scopri il risparmio e molto di pił per la tua polizza auto. Calcola online un preventivo gratuito e senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3170&d=8-5