[PLUTO-help] Cambio "porta" di comunicazione "smtp"

Genki-cai-bergamo genkipegoraro a cai-bergamo.it
Lun 9 Maggio 2005 18:13:10 CEST

Salve amici, qualcuno mi puo' spiegare perche' "kppp" mi cambia la porta di
comunicazione "smpt" dalla normale 25 alla 465? Gia' sono due volte che me lo
fa senza che io sia intervenuto nella configurazione.
Uso Mandrake linux 10.1 con una semplice connessione via modem 56k su un
portatile. Mandrake mi ha riconoscito il modem interno e ha caricato il
pacchetto della "Smart-link" presente nella distro e funziona bene.
Dato che sono un "novellino" e mi trovo in Mozambico, abbiate pazzienza se vi
servono altre notizie e' solo chiedere :)
Grazie
Giancarlo ):o))