[PLUTO-help] Licenze distrà...

alberto.pachera a elletre.com alberto.pachera a elletre.com
Mar 10 Maggio 2005 08:14:24 CEST

Salve a tutti, oggi in ufficio si è aperto un dibattito tra colleghi, in
particolare un noto sostenitore di debian faceva riferimento alla purezza e
libertà della distrò in questione sostenendo che fosse l' unica ad avere una
licenza completamente free e open source.
Al che io sostenitore da anni di slack e da poco di gentoo, ho screditato il
suo dire dicendo che anche le due in questione sono alla pari in materia di
licenza...
In sintesi il mio collega sosteneva che se un giorno tutte le altre distro
volessero far pagare il so lo possono fare, al contrario di debian...

Ha ragione? debian è + libera di tutte le altre distrò?