[PLUTO-help] E improvvisamente il silenzio

kinto mlist a email.it
Mar 10 Maggio 2005 16:57:46 CEST

Alle 22:29, lunedì 9 maggio 2005, alex ha scritto:
> Alle 21:19, lunedì 9 maggio 2005, kinto hai scritto:
>
> quale opzione ? quale scheda audio ? quale mainboard ?
>
> Così insegni anche agli altri!
>

> A.

Bhè mi sembra scontato. Sono io un somaro. :)
Onboard AC97 Audio Controller [Disabled]
Dopo aver aggiornato il bios mi si era settato in automatico su Enabled
e questo andava in conflitto con la scheda audio PCI.

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&84&d-5