[PLUTO-help] modem 56 k con ubuntu

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 10 Maggio 2005 17:18:52 CEST

al.kappa a gmx.net ha scritto:

>Giusta osservazione : modem esterno .
>Grazie dell'attenzione

Sei un po troppo conciso... Guarda che non hai il limite dei 160
caratteri, non stai mica scrivendo un sms!

Se vuoi aiuto devi mettere le persone in condizione di dartelo. Ok
esterno ma su che porta USB o COM???
Il kernel che versione è??? Che ambiete grafico usi, su kde c'è KPPP!!!!
Il modem di che modello??? Di che marca??? Hai già fatto qualche
prova??? che problemi hai riscontrato???
Hai fatto qualche ricerca o hai postato direttamente in lista senza
documentarti neanche un minimo?????

Quante più informazioni si riesce a dare tanto più facile risulata
trovare aiuto!

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Ora hai un modo in piu' per comunicare con i contatti salvati nella tua rubrica: invia un SMS da Email.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3388&d=10-5