[PLUTO-help] riguardo ai modem

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 11 Maggio 2005 17:14:13 CEST

Ciao a tutti,

Sul mio portatile(acer travel mate 2500) ho installato
winxp,mandrake10.1.e suse9.3 su quest'ultima in yast
noto che mi riconosce il modem che è ixo ac'97 acedr
incorporated. Ma mi dice anche che non è configurato.
Come configurarlo con suse? internet>dialup (mi è
stato suggerito).
Ma una volta configurato con dialup che faro' stasera
potro' avviare una connessione ad internet? Mi sembra
strana la cosa voi che dite?
Grazie a tutti per la collaborazione.
ciao