[PLUTO-help] errore modem

Tito Rizzo tito.rizzo a tele2.it
Gio 12 Maggio 2005 10:07:02 CEST

Il Thu, 12 May 2005 08:09:55 +0200 (CEST)
mario rossi <legazzelle2004 a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Ho provato a configurare il modem del mio portatile
> acer travelmate 2500.
> Il sistema operativo _ suse9.2 e yast lo riconosce (il
> modem) come ixp AC'97 aci technologies.
> Fatta la configurazione con dial-up e tentando la
> connessione, ecco il risultato:

I kernel recenti includono, mi pare, il supporto
a questo tipo di modem: nella sezione
`Sound -> Advanced Linux Sound Architecture -> PCI Devices`
sono presenti queste due opzioni

	<*> ATI IXP 150/200/250/300
   	<*> ATI IXP 150/200/250 Modem

Normalmente, tali opzioni non sono attive per default.
Se questo vale anche per SuSE, si potrà provare ad attivarle,
e ricompilare chiaramente il kernel.

Ciao,

----

Tito Rizzo <tito.rizzo a tele2.it>