[PLUTO-help] frew windows firewall help

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 11:55:13 CEST

On 5/16/05, oscar cassetti <gongermino a inwind.it> wrote:
> Quali scusa ?
> non e' una polemica e' che sto cercando applicazioni open source per il
> sistema di  Redmond ma non trovo una mailing list dedicata.

Beh, chiarito che era mio male intendimento il fatto che questa ML
fosse dedicata a linux, ed invece è dedicata al mondo OS in generale,
sicuramente ci sono molte ML sulla sicurezza windows, tipo che so
newsgroups etc. etc.

Mica per altro, ma magari senti altri pareri e ti fai una panoramica
di altri tools che magari fanno al caso tuo.

Ciao
Stefano