[PLUTO-help] squid e iptables

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 18 Maggio 2005 18:06:03 CEST

Ciao a tutti, ho "il solito" problema con iptables, squid e affini.
In sostanza ho la mia rete, c'è squid che mi permette di navigare e
voglio mettere iptables per permettere ad alcune macchine ( IP noto )
di usare  btorrent, ssh e alcuni protocolli prescelti .
In allegato ho messo quello che ho provato a fare ma sembra non
funzionare, forse è un problema di DNS ma non ne sono sicuro...
qualcuno mi può aiutare?

--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz