(R)e: [PLUTO-help] KDE 3.4

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Mer 18 Maggio 2005 11:35:46 CEST

De KDE 3.4 :

> Quale file va editato in KDE 3.4 per modificare il menu' contestuale del
> tasto destro?

Ciao, ego sum (R)ex..

Poscia, dopo aver salutato tutti coloro che si ricordano di questo
vecchio admin, vi rispondo con un sorriso ed un allegato..

Non conosco il file che intendi, in quanto non ho capito bene che
cosa intendi con "il tasto destro", ma credo che negli allegati troverai
quello che probabilmente ti interessa applicare..

Io utilizzo questi due allegati per migliorare l'interazione con
il sistema xmms per ascoltare files musicali.

Trick: Salvare gli allegati nella
cartella /usr/share/apps/konqueror/servicemenus/

Pene per tutti,
oggi offro io.. ;o)

[Ciao Faberk, (R)ex is back.. ;o) ]