[PLUTO-help] Lanciare un eseguibile

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Ven 20 Maggio 2005 14:59:16 CEST

da quello che ricordo cera un problema di dipendenze, sul sito avevo
anche trovato la soluzione... purtroppo kylix non viene più supportato
dal 2002, o meglio, sul sito c'è ma non hanno più prodotto nulla di
nuovo, peccato perchè era un buon prodotto, speriamo lo rilascino come
OpenSource anche se ne dubito...