[PLUTO-help] De (R)ege

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Sab 21 Maggio 2005 11:05:54 CEST

> Ciao (R)ex...č un piacere risentirti !
> Ma dove ti sei finito in tutto questo tempo ?! :o)

Rispondo alla lista, cosė non troviamo a perdere tempo tutti in domande
ripetitive.. (e chi scrive in questa ML sa che cosa vuol dire rispondere 2K
volte alla stessa domanda.. ;o)

Ho avuto casini.

Un figlio di putt*** si e' approfittato della mia benevolenza lasciandomi
senza un soldo in tasca per potermi permettere un cazz*.

Tutto qua, non scendiamo nei particolari..

Ma adesso :

"(R)ex is back.. back again..
 (R)ex is back.. tell a friend..
 guess who's back..
 guess who's back.. "  -- Eminem

Parliamo di cose intelligenti, di coglioni ne ho gia' piene le mutande.. ;o)