[PLUTO-help] Linux e il portatile

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 21 Maggio 2005 12:15:00 CEST

Rodolfo Medina ha scritto:

>Salve a tutti.
>
>Non so se ho capito male,
>ma mi sembra di aver capito che non tutti i computer
>portatili supportano Linux? E' vero o me lo
>sono sognato? Se è vero, qualcuno portebbe indicare
>quali portatili sono linux-compatibili e quali no?
>Io uso Mandrake

Ciao, uso linux sia su di un fisso che su di un portatile e penso che i
problemi legati alla sua installazione e configurazione siano grosso
modo gli stessi!!
Naturalmente in fase d'acquisto è buona norma verificare la
compatibilità dell'hardware con linux, magari facendo qualche ricerca in
rete, giusto per fare meno sbattimenti per la configurazione...
Comunque non penso ci sia un pc su cui non possa essere installato, ma
al massimo una qualche periferica che ti fa penare più del dovuto.

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=21-5