[PLUTO-help] openvpn 2 per rete win nt/2k/xp su fedora2 e schede di rete HELP

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Lun 23 Maggio 2005 10:14:49 CEST

http://www.pluto.it/journal/pj0505/openvpn.html

> l'installazione sembra ok ma mi sono sicuramente impantanato con il
> TUN/TAP
> 0.   a quanto pare bisogna creare una di queste periferiche, e non ho
> capito come ne' come vadano gestite

Le crea openvpn, implementa il modulo lui, le gestisce lui
Non rispondo al resto, perchč perdo pił tempo io a rispondere che tu a
installarlo e provare.

Bye.