[PLUTO-help] (R)e: Far partire demone dopo X come fare?

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Lun 23 Maggio 2005 11:18:45 CEST

> Hmmm, e se la soluzione fosse usare il file .xinitrc ? Se sono
> necessari i privilegi di root si puo` sempre usare sudo.

Beh, allora tanto vale che se usi KDE, te ne vai nella cartella
~/.kde/Autostart e ci metti un collegamento alla tua applicazione preferita..

;o)

Easy, don't ya?

Per GNOME non ti so aiutare, non ricordo quale sia la cartella
corrispondente..