[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

alex alexxmed a libero.it
Mar 24 Maggio 2005 23:45:15 CEST

> De gustibus non dispudandum est : )

che sui gusti non ci si sputi sopra sono d'accordo, che sul latino,
incavolatura permettendo, ti sia sbrodegato un attimo, anche,

che se non conosci la lingua d'albione, almeno i man in italiano siano gią
molto, anche

che se tutti quelli che conoscono l'inglese dessero una mano, tutti i man
sarebbero aggiornati, ancor pił.

(sull'ultimo punto, talvolta, do anch'io una mano: non mi sento in colpa)

che se vuoi essere aggiornato devi (almeno) saper leggere in anglo-americano,
anche.

A.