[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

Ivo Giaccheri giaccheri a unisi.it
Mer 25 Maggio 2005 09:38:22 CEST

Credo che sia venuto il momento di non sottostare al ricatto
dell'Anglo-americano, in quanto popolo più potente ed arrogante, ma che
sia venuto il momento di risppropiarci delle nostre lingue: che, tra
l'altro, sono molto più precise e complete di quell'accozzaglia di suoni
che è l'inglese.
Tutti dovrebbero avere il dirittto di poter usare il software (la
tecnologia e la scienza) nella propria lingua: questo anche per non
creare disparità e sudditanza.

alex ha scritto:

>che sui gusti non ci si sputi sopra sono d'accordo, che sul latino,
>incavolatura permettendo, ti sia sbrodegato un attimo, anche,
>
>che se non conosci la lingua d'albione, almeno i man in italiano siano già
>molto, anche
>
>che se tutti quelli che conoscono l'inglese dessero una mano, tutti i man
>sarebbero aggiornati, ancor più.
>
>(sull'ultimo punto, talvolta, do anch'io una mano: non mi sento in colpa)
>
>che se vuoi essere aggiornato devi (almeno) saper leggere in anglo-americano,
>anche.
>
>A.

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.