[PLUTO-help] info su installazione man in italiano

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Maggio 2005 09:43:03 CEST

Alle 00:09, mercoledì 25 maggio 2005, giuseppe trinchillo ha scritto:

> Ciao sono giuseppe e ti ringrazio per la risposta io ho installato la
> slackware 10.1 , percui come posso fare che ogni volto che digito man
> comando mi da' la traduzione in italiano?

Leggiti http://slackbook.slackit.org/cap16/sedici.html

Con "pkgtool" dovresti vedere un pacchetto che si chiama man-pages-it o una
cosa del generere. Una volta identificato installalo (non uso Slackware e non
posso aiutarti con esattezza, purtroppo).

Ciao!

S.