[PLUTO-help] Info fedora core 3

checkmate a email.it checkmate a email.it
Mer 25 Maggio 2005 13:10:38 CEST

Il giorno 25/05/05 09:29 Filippo ha scritto:
> lo fa anche a me, ma non dovrebbe essere un problema.
> E' infatti l'updatedb, te ne puoi accorgere facendo un
> ps -fe ogni volta che noti un'intensa attivitą dell'hd
> senza che tu stia facendo nulla.

Io sto usando RedHat 9.0 e ogni tanto ho lo stesso problema.
Questo in realta' E' un problema, in quanto quando comincia
il mio computer e' bloccato (non ci posso veramente fare
niente in quei momenti, nemmeno passare da X a una console,
figuriamoci il reboot):

una volta l'ho lasciato macinare per tutta la notte e alla
mattina, quando credevo avesse finito, l'ho trovato ancora
li a impiantato e l'orologio era un paio d'ore indietro.

C'e' una risoluzione?

Ciao
checkmate

 Sponsor:
 Novitą per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i
vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=20050525