[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

alex alexxmed a libero.it
Gio 26 Maggio 2005 02:01:01 CEST

Alle 16:02, mercoledì 25 maggio 2005, Gian Uberto Lauri hai scritto:

> a> non casuale), e lo ho imparato andando a sciare in val pusteria.... per
>
> Zum Teufel! Lo sapevo che dovevo imparare a sciare.

macché, dicevo tedesco per modo di dire: quel che ho imparato in realtà è un
Sùdtirolische Dialekt che ai puristi fa solo rabbrividire peggio del
bavarese...

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.