[PLUTO-help] plugin pdf per mozilla firefox

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 27 Maggio 2005 00:15:15 CEST

Alle 14:26, giovedì 26 maggio 2005, bellavia a dream.unipa.it ha scritto:

> quando apro un collegamento ad un file pdf da una pagina html, mozilla
> firefox si pianta. Ho una distribuzione Mandriva.
> Ho visto se il plugin è nel file di
> cnfigurazione /home/nomeutente/.mozilla/firefox/pluginreg.dat ed è
> installato.

Di quale plugin si tratta? Del plugin di Adobe Reader 7.0? Potresti riportare
le righe incriminate del file pluginreg.dat?

> Come faccio a disinstallare il plugin dato che questo file di
> configurazione viene generato automaticamente.

Potresti provare ad installare l'estensione "PDF download" in modo da far si
che ti sia possibile scegliere se scaricare il file invece che visualizzarlo
all'interno di Firefox. E' un modo per bypassare il problema.

http://tinyurl.com/bfkpy

Ciao!

S.