[PLUTO-help] Procmail viene eseguito?

Massimo Mariani max a flysoftware.it
Lun 30 Maggio 2005 16:49:06 CEST

Ciao a tutti,
ho provato a configurare procmail su una suse 9.0 con postfix, ma è come se
non venisse eseguito per niente.
Il file .procmailrc per il mio utente è:

SYS_HOME=$HOME
SHELL=/bin/sh
PATH=/bin:/usr/bin:/usr/local/bin
LOGFILE=$SYS_HOME/var/log/procmail.log
VERBOSE=on

:0 :
| $SYS_HOME/bin/PostMaster.pl

Poi nel file main.cf di postfix ho messo mailbox_command = /usr/bin/procmail

Lo script PostMaster.pl funziona, se gli passo un messaggio a mano me lo
processa correttamente.
Nel log /var/log/mail vedo alla fine
May 30 16:37:05 gateway postfix/local[26222]: 45ED92B049:
to=<otrs a flysoftware.it>, relay=local, delay=0, status=sent (mailbox)

Ed infatti il messaggio viene accodato in /var/spool/mail/otrs, ma non viene
processato dallo script ProcMasrer.pl, che dovrebbe cambiare la sua
destinazione.
Credo che procmail non venga eseguito perche' non riesco a vedere nemmeno il
file di log /var/log/procmail.log
Cosa posso aver lasciato?
Procmail è v3.15.1.

Grazie.