[PLUTO-help] kppp

Nicola B. nicolabeghin a gmail.com
Mer 2 Nov 2005 20:19:17 CET

Fosco Ventura ha scritto:

>ciao a tutti
>ho appena installato la kubuntu 5.10 e non riesco a entrare in internet
>ho un modem 56k, se vado su kppp e faccio interroga modem poi mi viene fuori
>una finestra con un po di informazioni sul modem(se faccio comandi modem è
>completamente bianco).
>dopo aver impostato anche il numero da comporre gli dico di connettersi e mi
>dice: modem pronto e poi inizializazione modem, dopo di che o si blocca
>oppure scompare la finestra, in ogni caso non compone il numero di telefono.
>qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
> [...]
wela fosco! (sono il bega... ;D )
con kppp prova a
1) togliere il segno di spunta da "attendi il segnale di linea prima di
comporre il numero"
2) togliere il segno di spunta da "utilizza file di lock"

byez

--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on ArchLinux

Kazaa (TM), Gnutella, OpenFT & Ares Linux client:
http://gift.altervista.org