[PLUTO-help] Magari qualcuno lo sa...

Ven 4 Nov 2005 14:25:44 CET

AC> Fammi capire, vuoi che tomcat ti dia l'accesso ad una cartella o
AC> che dall'interno di un'applicazione installata su tomcat possa
AC> retrivare un nome di directory?

Preferirei  le directory  alle cartelle :).

Tra  l'altro  mi sa  che  ho  individuato  una mezza  soluzione,  sarà
promossa a soluzione se vediamo che funziona.

Comunquue si, vorrei che una la risorsa disponibile all'URL

	  http://foo/bar/risorsa

non fosse il file fisico

    	  $TOMCAT_HOME/webapps/foo/bar/risorsa

ma da qualche altra parte, che so

      	  /mnt/nfs/repository/risorsa

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico