[PLUTO-help] quale distro?

Luca Regoli luca a publinet.it
Ven 4 Nov 2005 20:23:39 CET

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio: ho bisogno di installare su un vecchio PC notebook
(Asus A280) con 64 Mb di Ram una distro per navigare su internet e nulla più.
Dimenticavo: la scheda di rete è wireless (posso scegliere tra una usb Dynalink
ed una PCMCIA Lucent).
Quale distro mi consigliate? Ho provato con una knoppix 4.0 ma la difficoltà di
personalizzazione della sk wifi mi ha fatto desistere. Ho provato Mandriva ma è
più avida di ram e con 64Mb non va praticamente nulla.
Qualche idea o mi devo tenere il pessimo win 98?

Grazie

Luca